Portale Trasparenza Comune di Collesalvetti - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
Comune di Collesalvetti appartiene a
Provincia di Livorno
Accesso utente
Comune di Collesalvetti
Portale amministrazione trasparente
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Strumenti di pianificazione strategica
Bilancio consolidato
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
Pianificazione e governo del territorio
Pianificazione e governo del territorio
Atti di governo del territorio (art. c.1 a)
Delibere di adozione e di approvazione (art 39 c 1a)
Proposte di variante, premialità edificatorie e relativi esiti (art 39 c 2)
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Fattori inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazioni sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Rendicontazione 5 per mille
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
01 Servizi Generali
02 Servizi al cittadino
03 Servizi Economico Finanziari e Sistemi Informativi
04 Servizio Ambiente e Protezione civile
05 Servizio Lavori Pubblici
06 Servizio Pianificazione e Patrimonio Pubblico
07 Sportello Unico Edilizia e Suap
08 Servizio Polizia Municipale
10 Servizio Segreteria generale e Personale
Ufficio Ambiente
Ufficio Biblioteca
Ufficio Gare
Ufficio Servizi Cimiteriali
Ufficio Servizi sociali e politiche abitative
Ufficio Sistemi Informativi
Ufficio Urbanistica
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
▲
Data di pubblicazione
FORNITURA MOTOPOMPE CARRELLABILI
Z8D2E6BB21
05 Servizio Lavori Pubblici
24-09-0201
Incarico professionale Edil 32 - Studio AARC
Z4A309BF25
05 Servizio Lavori Pubblici
05-10-2010
Incarico di progettazione esecutivo per modifica impianti di climatizzazione ed elettrici di vari immobili comunali CIG: ZBC173B424
ZBC173B424
05 Servizio Lavori Pubblici
28-01-2016
Incarico per la redazione del progetto esecutivo dell'impianto antincendio locali Ex Asl e C.P.I. scuola media di Collesalvetti. Determina a contrarre CIG: ZC417D3EAF
ZC417D3EAF
05 Servizio Lavori Pubblici
28-01-2016
Adesione alla convenzione tra Consip e CNS (mandataria) di RTI per "Affidamento del Servizio integrato di energia per le Pubbliche Amministrazioni", lotto 5 Regione Toscana.
6854068BD5
05 Servizio Lavori Pubblici
09-11-2016
36- Fornitura a noleggio di macchina affrancatrice. Affidamento alla ditta ITALIANA AUDION S.R.L. p.iva n. CIG Z661BC466A
Z661BC466A
27-12-2016
Lavori di miglioramento della viabilità di Stagno con separazione tra viabilità residenziale e traffico industriale - Stralci nn. 1 e 2. Redazione atti di cessione di aree anno 2017 eredi Pardini.
ZE9313C4BF
21-09-2017
Servizio di refezione scolastica con applicazione dei criteri ambientali minimi di cui al DM 25/7/2011 nelle scuole dell'infanzia e primarie di Comune di Collesalvetti per gli A.S. 2017/2018 - 2018/2019 - 2019/2020
7111434CF9
02 Servizi al cittadino
22-09-2017
35- Servizio di ritiro a domicilio della corrispondenza (posta prioritaria, raccomandate e atti giudiziari) del Comune di Collesalvetti dal 01/03/2018 al 28/02/2021 . Affidamento a Poste Italiane s.p.a. p.iva n. 01114601006 CIG ZE22237068
ZE22237068
02-03-2018
Ripetizione Servizi analoghi. Servizio gestione integrata cimiteri comunali, periodo 16/02/2018 - 15/02/2020. Impegno di spesa
738883645B
05 Servizio Lavori Pubblici
16-04-2018
Integrazione adesione alla convenzione tra Consip e CNS (mandataria) di RTI per "Affidamento del Servizio integrato di energia per le Pubbliche Amministrazioni", lotto 5 Regione Toscana
6854068BD5
05 Servizio Lavori Pubblici
11-07-2018
Integrazione adesione alla convenzione tra Consip e CNS (mandataria) di RTI per "Affidamento del Servizio integrato di energia per le Pubbliche Amministrazioni", lotto 5 Regione Toscana.
6854068BD5
05 Servizio Lavori Pubblici
11-07-2018
Incarico professionale relativo alla progettazione esecutiva, direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione -"Ripristino muro e strada di Pandoiano"
Z1B248C167
05 Servizio Lavori Pubblici
24-08-2018
Incarico per coordinatore alla sicurezza in fase di esecuzione "Edil 32". Affidamento diretto - impegno di spesa CIG: Z9323C0C32
Z9323C0C32
05 Servizio Lavori Pubblici
28-08-2018
Fornitura energia elettrica anno 2019 "Altri usi in Bassa tensione" conv. Reg. Toscana - Impegno di spesa A2A Energia s.p.a. CIG DERIVATO ZF82659CFE
ZF82659CFE
05 Servizio Lavori Pubblici
18-01-2019
Servizio di custodia, mantenimento e cura n. 5 cani pericolosi periodo 01/04/2019-31/12/2020
Z1325C46A8
04 Servizio Ambiente e Protezione civile
30-01-2019
sERVIZIO DI DISINFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE TERRITORIO COMUNALE
Z8625EBEAE
04 Servizio Ambiente e Protezione civile
11-02-2019
Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento rifiuti contenenti amianto CER 170605*
Z412762D38
04 Servizio Ambiente e Protezione civile
01-03-2019
Tutela e promozione del benessere degli animali
Z61264CAAC
04 Servizio Ambiente e Protezione civile
29-03-2019
Procedura aperta , relativa all'affidamento dei lavori relativi alla Riqualificazione e manutenzione straordinaria aree a verde del territorio comunale. Aggiudicazione definitiva e impegno di spesa
78765541FC
05 Servizio Lavori Pubblici
17-04-2019
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 34
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC
comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Seguici su:
Facebook
Twitter
Youtube
Instagram
Dichiarazione di accessibilità