Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Pubblica istruzione e cultura
- Pinacoteca Comunale
- Beni Culturali
- Programmazione e Progettazione cultura( LLRR e progetti comunitari di settore)
- Servizi Comunali diritto allo studio
- Trasporto scolastico
- Refezione scolastica
- Servizi Comunali diritto allo studio
- Piani educativi zonali
- Pubblicazione determine e atti del Servizio
- Controllo di regolarità amministrativa preventivo sugli atti del servizio
- Adempimenti in materia di anticorruzione
- Adempimenti in materia di trasparenza
- Adempimenti in materia di Amministrazione digitale
- Gestione procedimenti di accesso agli atti amministrati relativi al Servizio (l.n. 241/1990)
- Gestione procedimenti di accesso civico relativi al Servizio (d.lgvo n.33/2013 e 97/2016)
Per i servizi si prega di prendere appuntamento al link: https://collesalvetti.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html