Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Pubblica istruzione e cultura

Struttura organizzativa di appartenenza: 02 Servizi al cittadino
  • Pinacoteca Comunale 
  • Beni Culturali
  • Programmazione e Progettazione cultura( LLRR e progetti comunitari di settore) 
  • Servizi Comunali diritto allo studio
  • Trasporto scolastico
  • Refezione scolastica
  • Servizi Comunali diritto allo studio
  • Piani educativi zonali
  • Pubblicazione determine e atti del Servizio
  • Controllo di regolarità amministrativa preventivo sugli atti del servizio
  • Adempimenti in materia di anticorruzione
  • Adempimenti in materia di trasparenza
  • Adempimenti in materia di Amministrazione digitale
  • Gestione procedimenti di accesso agli atti amministrati relativi al Servizio (l.n. 241/1990)
  • Gestione procedimenti di accesso civico relativi al Servizio (d.lgvo n.33/2013 e 97/2016)

Per i servizi si prega di prendere appuntamento al link: https://collesalvetti.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html

Contatti

Telefono: 0586980255 0586980290 0586980256
Indirizzo: Via Nino Bixio, 19, Collesalvetti, Provincia di Livorno, 57014, Toscana, Italia

Personale da contattare

Agosta Elena, Sicilia Lilly, Berrettoni Monica

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Domanda di assegnazione contributo nell’ambito del PIANO DI AZIONE NAZIONALE pluriennale per la promozione del sistema ....
Domanda di assegnazione Contributi economici rivolti agli studenti delle scuole paritarie. Progetti finalizzati al sostegno ....
Domanda di accesso al servizio di mensa scuole infanzia e primarie
Graduatoria assegno di studio, richiesta contributo per spese scolastiche (alunni primarie e secondarie I° grado)
Domanda di accesso al servizio di trasporto scolastico scuola infanzia, primaria e secondaria I° grado mediante scuolabus;
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 05-09-2022
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA