Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Servizi sociali e politiche abitative

Struttura organizzativa di appartenenza: 02 Servizi al cittadino
  • Servizi socio-assistenziali
  • Servizi socio-educativi (incluso convenzioni con nidi privati)
  • Centri adolescenti e giovani
  • Rapporti con la Conferenza Zonale integrata e ordinaria per la gestione associata dei servizi socio-assistenziali e socio sanitari zona livornese
  • Progettazione sociale (LLRR e progetti comunitari di settore)
  • Gestione rapporti per istituzione e avvio attività Casa della Salute
  • Gestione rapporti con Lode e Casalp
  • Gestione contributi affitto
  • Gestione servizi di emergenza abitativa
  • Gestione accesso case popolari (Erp)
  • Gestione albo delle associazioni di volontariato
  • Gestione albo delle associazioni comunali
  • Rapporti con associazionismo e volontariato
  • Erogazione contributi per la prevenzione degli sfratti sulla base del regolamento comunale
  • Pari opportunità
  • Cittadinanza attiva
  • Servizio civile
  • Sportello informagiovani

 

Contatti

Telefono: 0586980121 0586980212 0586980227
Indirizzo: Via Nino Bixio, 19, Collesalvetti, Provincia di Livorno, 57014, Toscana, Italia

Personale da contattare

Bacci Fabio, Sicilia Lilly, Detto Elisa

Orari al pubblico

Per i servizi si prega di prendere appuntamento al link:
https://collesalvetti.iswebcloud.it/area_eagenda_servizi/pagsistema.html

Per il segretariato sociale telefonare al 0586-223958 e 333/6142583 disponibile nei seguenti orari: martedì dalle 15 alle 17 e il venerdì dalle 10 alle 12,
e-mail: segretariatosociale@comune.collesalvetti.li.it

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps

Regolamenti e documenti di questa struttura

Procedimenti gestiti da questa struttura

Fondo integrazione canoni di locazione, la modulistica viene approvata al momento del bando
Accesso alloggi di emergenza abitativa, la modulistica viene approvata al momento dell' emanazione del bando
accesso ai contributi per la prevenzione degli sfratti, la modulistica viene approvata al momento dell'emannazione del bando
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 19-05-2022
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA