Bilancio consolidato

L'art. 11-bis del D.lgs. 118/2011, cosi come modificato dal D. lgs. n. 126 del 10.08.2014, prevede che gli enti di cui all'articolo 1, comma 1, redigano il bilancio consolidato con i propri enti ed organismi strumentali, aziende, società controllate e partecipate, secondo le modalità ed i criteri individuati nel principio applicato concernente il bilancio consolidato di cui all'allegato n. 4/4. Tale principio stabilisce che il bilancio consolidato deve rappresentare in modo veritiero e corretto la situazione finanziaria, patrimoniale e il risultato economico della complessiva attività svolta dall'ente attraverso le proprie articolazioni organizzative, i propri enti strumentali e le società controllate e partecipate. Il bilancio consolidato è composto, cosi come previsto dal principio contabile, da:

  1. Conto economico
  2. Stato patrimoniale
  3. Allegati, intesi come nota integrativa e relazione sulla gestione.

 

Bilancio consolidato esercizio 2019

Bilancio consolidato esercizio 2018
Bilancio consolidato esercizio 2017
Bilancio consolidato esercizio 2016
Contenuto inserito il 19-04-2021 aggiornato al 04-05-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA