Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio Servizi Esterni Polizia Municipale

Responsabile: Nencioni Stefania
Struttura organizzativa di appartenenza: 08 Servizio Polizia Municipale
  • Polizia Stradale
  • Polizia Giudiziaria
  • Polizia Edilizia
  • Polizia Ambientale
  • Gestione parco mezzi e strumentazioni
  • Gestione sicurezza sui luoghi di lavoro

Contatti

Telefono: 0586980262
Indirizzo: Via Nino Bixio, 60, Collesalvetti, Provincia di Livorno, 57014, Toscana, Italia

Come raggiungerci

Apri indirizzo su Google Maps
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 19-05-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA