Articolazione degli uffici

Ufficio Manutenzione Patrimonio

Responsabile: Diari Federico
Struttura organizzativa di appartenenza: 05 Servizio Lavori Pubblici
  • Progettazione di lavori, servizi e forniture e lavori;
  • Coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione di lavori;
  • Direzione dei lavori;
  • Direzione dell'esecuzione di contratti di forniture e servizi;
  • Gestione tecnico-amministrativa dei contratti di lavori, servizi e forniture di competenza;
  • Manutenzione del patrimonio immobiliare comunale;
  • Programmazione ed esecuzione interventi manutentivi del patrimonio immobiliare pubblico in economia;
  • Servizio di reperibilità tecnica integrata H24;
  • Servizi Cimiteriali, concessioni cimiteriali e autorizzazioni di Polizia Cimiteriale;
  • Trasporto pubblico locale, rapporti con soggetto gestore servizio di trasporto pubblico locale e autorizzazioni di nuovi servizi urbani;
  • Supporto tecnico all’ufficio tributi e patrimonio nell’ambito delle procedure di autorizzazioni per utilizzo suolo pubblico e pubblicità e per interventi di manomissione del suolo pubblico da parte di privati;
  • Supporto tecnico all’Ufficio legale nella gestione dei sinistri avvenuti su proprietà pubbliche con ipotetiche responsabilità del Comune e redazione delle necessarie relazioni tecniche.
  • Rilascio Autorizzazioni per interventi su aree pubbliche da parte di soggetti privati e ditte di gestione di servizi pubblici;
  • Cittadinanza attiva (progetti ambito manutenzione del verde – decoro urbano);
  • Adempimenti in materia di Anticorruzione;
  • Adempimenti in materia di trasparenza;
  • Adempimenti in materia di amministrazione digitale;

Contatti

Telefono: 0586980245 0586980249 0586980233
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 02-07-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA