Articolazione degli uffici

Ufficio Supporto Amministrativo LLPP

Responsabile: Zinna Leonardo (responsabile ad interim)
Struttura organizzativa di appartenenza: 05 Servizio Lavori Pubblici
  • Gestione amministrativa e pubblicazione degli atti del Servizio;
  • Tenuta banche dati osservatori contratti pubblici;
  • Controllo di regolarità amministrativa preventivo sugli atti del Servizio;
  • Trasporto pubblico locale, rapporti con soggetto gestore servizio di trasporto pubblico locale e autorizzazioni di nuovi servizi urbani;
  • Servizi Cimiteriali, concessioni cimiteriali e autorizzazioni di Polizia Cimiteriale;
  • Gestione e contabilizzazione delle utenze comunali;
  • Procedure di acquisto di beni e servizi di importo inferiore ad euro 40.000,00
  • Controllo di regolarità amministrativa preventivo sugli atti del servizio;
  • Pubblicazione determine e atti;
  • Gestione procedimenti di accesso agli atti amministrativi (L. n. 241/1990);
  • Gestione procedimenti di accesso civico relativi all’Ufficio (D. Lgvo n.33/2013 e n. 97/2016);
  • Adempimenti in materia di Anticorruzione
  • Adempimenti in materia di trasparenza
  • Adempimenti in materia di amministrazione digitale
  • Trasporto pubblico locale e autorizzazioni dei servizi comunali ai sensi della L.R. 42/1998;

Contatti

Telefono: 0586980282

Personale da contattare

Finozzi Denise

Procedimenti gestiti da questa struttura

Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 25-06-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA