Articolazione degli uffici

Ufficio Segreteria degli Organi istituzionali

Responsabile: Lischi Maurizio
Struttura organizzativa di appartenenza: 01 Servizi Generali
  • Segreteria particolare del Sindaco
  • Segreteria del Consiglio e della Giunta Comunale e gestione dei relativi atti
  • Segreteria Presidente del Consiglio Comunale
  • Rapporti con Consigli di frazione
  • Pubblicazione delibere Consiglio e Giunta Comunale
  • Pubblicazione determinazioni e atti del Segretario Comunale
  • Gestione Ufficio stampa
  • Portavoce del Sindaco
  • Gestione atti del Sindaco e Nomine/designazioni negli Enti/Istituzioni/Aziende
  • Segreteria Commissioni Consiliari
  • Gestione adesioni a forme associative (Anci ecc.)
  • Segreteria Conferenza dei Capigruppi consiliari
  • Cerimoniale
  • Supporto alle funzioni di indirizzo e controllo
  • Gemellaggi e cooperazione internazionale
  • Statuto e Regolamenti (tenuta e coordinamento aggiornamento alla normativa vigente)
  • Programmi comunitari
  • Gestione presenze e missioni amministratori (indennità e rimborsi spese per partecipazione alle attività degli organi istituzionali e per viaggi e missioni e relative rendicontazioni; rimborsi ai datori di lavoro e versamento oneri contributivi)
  • Gestione accesso agli atti dei consiglieri comunali
  • Supporto al Segretario Comunale in materia di Trasparenza, Anticorruzione, Controlli successivi di regolarità amministrativa e altri
  • Adempimento obblighi di pubblicazione on line dati inerenti i componenti degli organi di indirizzo politico
  • Messo Notificatore
  • Deposito atti nella casa comunale
  • Notifiche

Contatti

Telefono: 0586980275 0586980298 0586980215
Contenuto creato il 18-02-2021 aggiornato al 25-06-2021
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza della Repubblica, 32 - 57014 Collesalvetti (LI)
PEC comune.collesalvetti@postacert.toscana.it
Centralino 0586980201
P. IVA 00112340492 C.F. 00285400495
Linee guida di design per i servizi web della PA