Avviso Pubblico Esplorativo per Indagine di Mercato - PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELL’ASFALTATURA DELL’AREA ADIBITA A PARCHEGGIO IN VIA BOLOGNA A COLLESALVETTI. CPV: 45233222-1 - OG3
Note
Il Comune di Collesalvetti, nel rispetto dei principi di non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, rotazione e pubblicità, ha avviato la presente indagine esplorativa di mercato per l’individuazione degli operatori economici operanti nel settore di riferimento che siano interessati ad essere eventualmente invitati a partecipare alla Procedura Comparativa per l’affidamento dell’appalto di cui in oggetto e del quale di seguito si specificano meglio le caratteristiche.
Tale procedura sarà espletata in modalità telematica attraverso il Sistema Telematico di Acquisto della Regione Toscana (d'ora in avanti indicato anche con la sigla START) ed è identificata con il numero 009030/2022. Pertanto, i soggetti ammessi alla manifestazione d'interesse sono gli operatori economici iscritti alla piattaforma telematica Start.
IL TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE SU START E' IL 29/05/2022 12:00
DESCRIZIONE LAVORI
L’intervento che si prevede di eseguire consiste nel rifacimento dell’asfaltatura per una superficie complessiva di circa 1800 mq. e il rifacimento anche della fondazione stradale per i primi 35 metri di lunghezza lato sud del parcheggio.
Sommariamente le lavorazioni previste possono essere così riassunte:
- fresatura di pavimentazione stradale per 9 cm;
- smaltimento del materiale fresato;
- scavo per circa 30 cm e fornitura e posa di fondazione stradale costituito da materiale arido di cava stabilizzato (solo nel tratto lato sud interessato);
- rifacimento strato di collegamento (Binder) per uno spessore 6 cm;
- rifacimento dello strato di usura per uno spessore di 3 cm;
- rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale.
OGGETTO, IMPORTO PRESUNTO e DURATA DELL’APPALTO
L’eventuale appalto ha per oggetto il “Rifacimento dell’asfaltatura dell’area adibita a parcheggio in via Bologna a Collesalvetti”;
il suo importo presunto ammonta €. 99.821,87 (Euro novantanovemilaottocentoventuno/87) di cui €. 3.049,24 (Euro tremilaquarantanove/24) per costi della sicurezza.
L’appalto dovrà concludersi per la data del 31/12/2022 e la consegna Lavori avverrà indicativamente per il mese di Luglio 2022.
Allegati
